»

Ristrutturazione generale

Restyling camera da lettoFinalmente ho finito un lavoro molto grosso che mi ha portata a non aver tempo di fare praticamente nulla, mi sono dedicata quasi 24 ore su 24 a questo importante progetto che spero mi aprirà molte porte sul futuro.

Ora però è tempo di ristrutturazione: per prima cosa fisica, domani vado dal parrucchiere e mi do una sistemata ai capelli che ne hanno veramente molto bisogno. Poi manicure e pedicure, ho anche intenzione di passare in libreria a prendere un libro nuovo del mio scrittore preferito che ho visto a pubblicato, finalmente, una raccolta di poesie che aspettavo da tempo.

Ho in mente un progettino per ristrutturare la mia stanza, vivo ancora coi miei genitori e non sapevo bene cosa fare: ho ancora la stanza da adolescente, cosa che, purtroppo o per fortuna, non sono più da un po’ di tempo. Ho bisogno di modificare un po’ tutto, togliere i libri di scuola e far posto a quelli che mi occorrono per lavoro e a quelli che divoro per passione.

Vorrei togliere la tv, che tanto non la guardo mai, e aumentare le dimensioni del letto, portandolo ad almeno una piazza e mezzo. A tal proposito ho trovato un post-it in una vecchia agenda – ogni tanto le riguardo quando non so che fare – che diceva vai al sito con sito web riportato di un marchio che produce materassi. Quasi quasi sto pensando di passare al memory foam e abbandonare il materasso ad acqua, un po’ perché comincia ad avere i suoi annetti, un po’ perché vorrei poter dormire meglio. Oltre l’appunto che mi ero fatta, su internet, ho trovato moltissimi siti con materassi memory.

Sto valutando di che colore dipingere le pareti e se effettivamente dipingerle, dato che potrei tappezzarle di foto e poster di film e band, per sentirmi un pochino adolescente ancora. Infine dovrei riprendermi anche un computer nuovo, il mio oltre ad avere i suoi anni non mi basta più, né di potenza né di memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>